Novità

La strada verso Web Summit 2018

La più grande conferenza sulla tecnologia d’Europa, Web Summit 2018, avrà inizio lunedì 5 novembre a Lisbona: tra i giganti del Web, aziende leader di mercato, start up innovative ed entusiasti d’ogni parte del mondo, il progetto CROWD4ROADS sarà presente, ospitato dal “Social Good Village” organizzato dai nostri partner del Social Good Accelerator. Leggi il comunicato stampa (in Inglese).

Vieni a trovarci al nostro stand CROWD4ROADS, che sarà aperto il 6 novembre nel Padiglione 2, E213. In aggiunta, saremo anche presenti all’evento “Tech for Impact: focus on Sustainable Cities”, organizzato da makesense presso Casa de Impacto.

In questa occasione, il servizio SmartRoadSense espanderà la sua copertura e sarà disponibile anche in Portogallo, che diventerà dunque la 5a nazione in cui il monitoraggio della qualità stradale è attivo.

CROWD4ROADS lancia la campagna “Road to Web Summit”: se sarai in viaggio verso (o da) Web Summit la prossima settimana, se prenderai un taxi o condividerai un viaggio, oppure se ti troverai semplicemente in un veicolo in giro per il Portogallo, sfrutta questa occasione per unirti alla nostra iniziativa e scarica l’applicazione mobile SmartRoadSense!